I Benefit selezionati dall’Azienda vengono inviati direttamente
 sugli smartphone ai Beneficiari pronti per l’utilizzo immediato.
                        Semplifica il flusso di informazioni fra Consulente, Azienda 
e Beneficiari (Dipendenti e Collaboratori Aziendali).
                    
                        Aziende e Beneficiari (Dipendenti e Collaboratori Aziendali), 
Consulenti del Lavoro, Commercialisti e Welfare Manager.
                      
Vuoi gestire dallo smartphone i tuoi Benefit velocemente ed in totale sicurezza?
EasyBenefit, attraverso la tecnologia ArchivioWeb, genera, nella massima trasparenza e sicurezza, i Benefit per i Beneficiari (Dipendenti e Collaboratori Aziendali) e monitora il flusso di dati fra Azienda e Professionisti.
Vuoi aiutare i tuoi collaboratori in studio con uno strumento innovativo?
EasyBenefit consente di verificare i movimenti Aziendali Benefit e genera un file xml per l’importazione dei dati processati.
                      Con un click i tuoi Benefit sono sullo smartphone dei Beneficiari.
                      Con EasyBenefit, puoi gestire Campagne, scegliere quali Benefit mettere a disposizione dei Beneficiari e comunicare con i tuoi Professionisti in real-time.
                    
                      I dati inseriti sono conservati e archiviati sempre a disposizione dei clienti in cloud.
                      Le carte prepagate ed i Voucher sono sempre visibili ed utilizzabili in real-time dal Beneficiario.
                    
                      EasyBenefit crea statistiche in real-time.
                      Attraverso Pin e controlli incrociati gestisce l’operatività dei servizi.
                    
5 validi motivi per utilizzare EasyBenefit
                        Ambiente unico dove gestire le
 Campagne ed organizzare i Benefit
                        Strumento personalizzato ArchivioWeb 
per l’inserimento dei Beneficiari
                      
                        Ampia scelta per le carte pre-pagate a disposizione dei Beneficiari
                        Per le Aziende ambiente unico dove gestire le Campagne ed organizzare i Benefit
                      
                        Benefit sempre a disposizione in real-time
                        EasyBenefit è gestibile da PC - Tablet - Smartphone
                        Accessibile dai principali Browser
                      
                        Analisi dei Benefit Aziende e Beneficiari
                        Gestione personalizzata delle Campagne
                        Visualizzazione immediata delle statistiche sui dati dei Benefit
                      
                        Tempo di acquisizione dei flussi telematici
per i professionisti azzerato
                        Significativa riduzione di tempistiche e costi
                        Benefit su Smartphone
                      
SICURAMENTE MENO DI QUANTO PENSI
Compila il form per ricevere maggiori informazioni sul prodotto
Via Giovanni Durando, 38
20158 MILANO
(+39) 02 3322 0080
easybenefit@qpgroup.it