SCEGLI I TUOI BENEFIT CON UN CLICK

IL SERVIZIO CHE MIGLIORA LA GESTIONE DEI BENEFIT AZIENDALI, COLLEGATO ALLE TUE ANAGRAFICHE DA OGGI IN CLOUD!

Perché EasyBenefit?


I Benefit selezionati dall’Azienda vengono inviati direttamente
sugli smartphone ai Beneficiari pronti per l’utilizzo immediato.
Semplifica il flusso di informazioni fra Consulente, Azienda
e Beneficiari (Dipendenti e Collaboratori Aziendali).

CHI UTILIZZA EASYBENEFIT?

Aziende e Beneficiari (Dipendenti e Collaboratori Aziendali),
Consulenti del Lavoro, Commercialisti e Welfare Manager.

Utilizziamo strumenti tecnici innovativi per semplificare le operatività dei Benefit.

Vuoi gestire dallo smartphone i tuoi Benefit velocemente ed in totale sicurezza?

EasyBenefit, attraverso la tecnologia ArchivioWeb, genera, nella massima trasparenza e sicurezza, i Benefit per i Beneficiari (Dipendenti e Collaboratori Aziendali) e monitora il flusso di dati fra Azienda e Professionisti.


Commercialisti, Consulenti del Lavoro e Welfare Manager

Finalmente un Sistema che permette di monitorare il flusso dei dati,
allineando le operatività fra Azienda e Professionisti

Vuoi aiutare i tuoi collaboratori in studio con uno strumento innovativo?

EasyBenefit consente di verificare i movimenti Aziendali Benefit e genera un file xml per l’importazione dei dati processati.

AUTOMATISMO

Con un click i tuoi Benefit sono sullo smartphone dei Beneficiari.
Con EasyBenefit, puoi gestire Campagne, scegliere quali Benefit mettere a disposizione dei Beneficiari e comunicare con i tuoi Professionisti in real-time.

ACCESSIBILE OVUNQUE

I dati inseriti sono conservati e archiviati sempre a disposizione dei clienti in cloud.
Le carte prepagate ed i Voucher sono sempre visibili ed utilizzabili in real-time dal Beneficiario.

STATISTICHE E CONTROLLI

EasyBenefit crea statistiche in real-time.
Attraverso Pin e controlli incrociati gestisce l’operatività dei servizi.

Cosa stai aspettando?

Richiedi una PROVA GRATUITA

VANTAGGI

5 validi motivi per utilizzare EasyBenefit


Facilità di utilizzo

Ambiente unico dove gestire le
Campagne ed organizzare i Benefit
Strumento personalizzato ArchivioWeb
per l’inserimento dei Beneficiari

SCELTA CARTE: OLTRE 100 CARTE PREPAGATE COME BENEFIT

Ampia scelta per le carte pre-pagate a disposizione dei Beneficiari
Per le Aziende ambiente unico dove gestire le Campagne ed organizzare i Benefit

Sempre connessi

Benefit sempre a disposizione in real-time
EasyBenefit è gestibile da PC - Tablet - Smartphone
Accessibile dai principali Browser

Personalizzazioni

Analisi dei Benefit Aziende e Beneficiari
Gestione personalizzata delle Campagne
Visualizzazione immediata delle statistiche sui dati dei Benefit

Risparmio

Tempo di acquisizione dei flussi telematici
per i professionisti azzerato
Significativa riduzione di tempistiche e costi
Benefit su Smartphone

QUANTO COSTA EASYBENEFIT?

SICURAMENTE MENO DI QUANTO PENSI


A PARTIRE DA EURO 9,90 AL MESE PIÙ IVA.

INSERIMENTO BENEFICIARI E GESTIONE DELLE CAMPAGNE COMPRESO NEL CANONE ANNUALE.

CONTATTI


Compila il form per ricevere maggiori informazioni sul prodotto

oppure contattaci direttamente

Via Giovanni Durando, 38
20158 MILANO

(+39) 02 3322 0080

easybenefit@qpgroup.it